Seguici su
Cerca

Assistenza sanitaria primaria a Gattinara

Si informa la cittadinanza che dal 1° giugno 2025 il Dr. Alija Bilbil ha cessato l’attività di medico di medicina generale nel Comune di Gattinara.

Nel caso in cui gli assistiti non abbiano ancora effettuato la scelta di un nuovo medico, si ricorda che è possibile rivolgersi agli Ambulatori Distrettuali, che garantiscono continuità nell’assistenza sanitaria. Tutte le informazioni utili (orari, sedi, modalità di accesso) sono disponibili sul sito istituzionale dell’ASL di Vercelli: https://aslvc.piemonte.it

Data:
Martedì, 03 Giugno 2025
Assistenza sanitaria primaria a Gattinara

Descrizione

A partire dalla stessa data, gli Ambulatori Distrettuali di Gattinara e Romagnano Sesia sono stati potenziati, sia con l’inserimento di nuovi medici, sia con un aumento degli orari di apertura, per far fronte alle esigenze della popolazione.

Inoltre, dal 1° settembre 2025 sarà operativo un nuovo medico senza limitazione di assistiti. Da quella data sarà pertanto possibile effettuare una nuova scelta.

Siamo consapevoli delle difficoltà legate alla carenza di medici di base, una problematica che interessa tutto il territorio nazionale. Per questo motivo, l’Amministrazione Comunale è in costante interlocuzione con l’ASL VC al fine di monitorare la situazione e adottare tutte le soluzioni possibili per garantire un servizio sanitario adeguato e continuativo.

L’ASL VC si sta adoperando per garantire il miglior servizio possibile e assicura che nessuno sarà lasciato privo di assistenza sanitaria primaria.


Collegamenti

A cura di

URP- Staff Sindaco e Comunicazione Istituzionale
Indirizzo: Corso Valsesia, 119

Telefono:
0163824394

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

03/06/2025 17:45




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri