Seguici su
Cerca

Progetto esperienza del cittadino nei servizi pubblici - Comuni (PNRR)


Progetto esperienza del cittadino nei servizi pubblici - Comuni (PNRR)
Descrizione

Misura: 1.4.1

Nome Descrizione
Missione M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente M1 C1 Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Ambito di intervento M1 C1 1. Digitalizzazione della PA
Investimento 1.4 Servizi e cittadinanza digitale - Esperienza del cittadino nei servizi pubblici - Next Generation EU - CUP_H81F22003600006


Per il perimetro dell’avviso, per Esperienza del cittadino nei servizi pubblici si intende come i cittadini fruiscono
l’insieme di:
? siti comunali, cioè l’insieme delle pagine web che possono essere ospitate all’interno di uno dei domini istituzionali riservati per i Comuni italiani da parte dell’Anagrafe dei domini, il cui scopo è far sì che tutti i cittadini ricevono le medesime e più recenti informazioni rispetto:
? all’amministrazione locale;
? ai servizi che essa eroga al cittadino;
? alle notizie;
? ai documenti pubblici dell'amministrazione stessa;
? servizi digitali per il cittadino erogati dal Comune e fruibili online, cioè attraverso l’insieme di interfacce digitali, flussi e processi, tipicamente a seguito di un login identificativo, il cui scopo è che il cittadino richieda e si veda erogata una prestazione da parte dell’amministrazione, o effettui un adempimento verso l’amministrazione.
Nome Descrizione
Importo totale 155.234,00 €
Importo finanziamento PNRR 155.234,00 €
Finanziato da FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NextGenerationEU

Collegamenti

Documenti e Allegati

Pagina aggiornata il 04/02/2025 11:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri