Richiedere iscrizione al trasporto scolastico
L'utilizzo del servizio di iscrizione online consente al genitore di effettuare l'iscrizione comodamente da casa e non occorre che la domanda risulti firmata dal genitore o legale rappresentante del minore.
Il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente utilizzando il sistema PagoPa mediante utilizzo del modello predisposto dal Comune che verrà inviato all’indirizzo mail indicato in sede di domanda o potrà essere ritirato presso lo sportello pagamenti del Comune.
Per sapere come usufruire del servizio e conoscere l'ammontare della quota individuale di adesione consultare l'allegato "Carta del servizio SCUOLABUS a.s. 2024 - 2025" che contiene tutte le informazioni essenziali.
www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/filodiretto/procedimenticlient.aspx?ce=gtnr008" href="www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/filodiretto/ProcedimentiClient.Aspx?CE=GTNR008" target="_blank" rel="noopener">Compilazione domanda iscrizione servizio on line
*Per l'iscrizione on line occorre avere lo SPID o la CIE
Con il perfezionamento dell'iscrizione viene comunicato al genitore da quale data può accedere al servizio.
*Occorre iscriversi entro i termini di iscrizione comunicati annualmente dal Comune e, comunque, con un anticipo di almeno una settimana prima di avere bisogno di utilizzare il servizio per dare tempo agli uffici di completare la procedura.