Seguici su
Cerca

Assunzione / Ospitalità cittadino extracomunitario

Servizio Attivo
Assunzione / Ospitalità cittadino extracomunitario


A chi è rivolto

A tutti

Descrizione

Assunzione / Ospitalità cittadino extracomunitario

Come fare

COMUNICAZIONE OSPITALITA' - ASSUNZIONE - CESSIONE DI IMMOBILI
Tutti coloro che assumono alle proprie dipendenze un cittadino extracomunitario, oppure gli affittano, vendono o concedono in comodato gratuito un immobile, entro 48 ore dal fatto, devono rendere comunicazione alla Autorità locale di Pubblica Sicurezza.

Cosa serve

La dichiarazione, presentata in quattro copie, va compilata sul modello disponibile in calce alla presente pagina, alla voce "Documenti" e corredata di fotocopia di un documento di identità del dichiarante (se straniero allegare anche il permesso di soggiorno) e copia del permesso di soggiorno del cittadino straniero. Nel caso lo straniero non abbia ancora il permesso di soggiorno, è sufficiente il passaporto purchè riporti il regolare visto di entrata in Italia.


Responsabili procedimento
Paesanti Grazia - Furno Brunella - ufficiali d'Anagrafe - mail: anagrafe@comune.gattinara.vc.it tel. 0163 824303
In caso di inerzia del Responsabile, il potere sostitutivo è affidato al Segretario Comunale dott. Armando Passaro. mail: segretario@comune.gattinara.vc.it oppure anagrafe.gattinara@pec.it tel. 0163 824392

Cosa si ottiene

Assunzione / Ospitalità cittadino extracomunitario

Tempi e scadenze

entro 48 ore

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio

Condizioni di servizio

Si vedano allegati

Documenti e Allegati

Segnalazione di cancellazioneProcedimenti amministrativi
OspitalitàProcedimenti amministrativi

Contatti

Polizia Municipale
Indirizzo: Corso Valsesia, 119- Ingresso fronte Banco BPM

Telefono:
3382850155
Email:
polizialocale@comune.gattinara.vc.it
PEC:
protocollo.gattinara@pec.it
Argomenti:Pagina aggiornata il 17/02/2025


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri